FONDAZIONE MIGRANTES
ORGANISMO PASTORALE DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Italiani in USA: parte la televisione cattolica

(5 dicembre 2014) - Durante la celebrazione della Messa in lingua italiana nella Chiesa di Nostra Signora di Pompei di New York il parroco, padre Walter Tonelotto darà l’annuncio della nascita di Telemater, la Televisione Cattolica Italiana a New York promossa da ScalaMedia, corporazione non-profit dei padri scalabriniani negli Usa, con sede nella Chiesa Santuario della Madonna di Pompei.
4 Dicembre 2014
(5 dicembre 2014) - Durante la celebrazione della Messa in lingua italiana nella Chiesa di Nostra Signora di Pompei di New York il parroco, padre Walter Tonelotto darà l’annuncio della nascita di TeleMATER, la Televisione Cattolica Italiana a New York promossa da ScalaMedia, corporazione non-profit dei padri scalabriniani negli Usa, con sede nella Chiesa Santuario della Madonna di Pompei.

Padre Tonelotto, è il promotore dell’iniziativa per la cui nascita ha attivato una campagna “reclutamento” in cui molti della comunità Italiana residente a New York da anni, o appena arrivati, sono stati coinvolti. L’obiettivo dei promotori è quello di portare in tutte le case italiane d’America un canale televisivo cattolico italiano in collegamento costante con TelePace e TV2000. La Tv cattolica trasmetterà ogni giorno la Santa Messa, il Rosario ed altri momenti di preghiera dal Santuario della Madonna di Pompei in New York City oltre a diffondere notizie e programmi culturali, di attualità e a contenuto religioso dall’Italia. (Raffaele Iaria)
 
 

ALLEGATI