FONDAZIONE MIGRANTES
ORGANISMO PASTORALE DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“PUZZLE” Quarto appuntamento stagionale di “Circo in Pillole”

(24 gennaio 2017) - “CIRCO IN PILLOLE” è stata ideata 14 anni fa per permette agli allievi di sviluppare ed allenare la relazione con il pubblico e con il palcoscenico.
24 Gennaio 2017

(24 gennaio 2017) -  “CIRCO IN PILLOLE” è stata ideata 14 anni fa per permette agli allievi di sviluppare ed allenare la relazione con il pubblico e con il palcoscenico. La regia è di ROBERTO MAGRO, artista, regista, docente di grande esperienza e consulente artistico della FLIC nella quale ha sviluppato per otto anni nuovi metodi di formazione per l’attore di circo contemporaneo. L’appuntamento è allo “SPAZIO FLIC”, il nuovo spazio ricavato  all’interno di un ex hangar industriale con le migliori attrezzature per l’allenamento circense e da questa stagione anche sala spettacolo.
Domenica 29 gennaio 2017 alle ore 21:00 va in scena il quarto appuntamento stagionale di “Circo in Pillole”, la rassegna-tirocinio ideata 14 anni fa dalla FLIC Scuola di Circo per permettere agli allievi di sviluppare ed allenare la relazione con il pubblico e con il palcoscenico. La rassegna propone un appuntamento al mese fino ad aprile e da questa stagione si svolge nel nuovo “SPAZIO FLIC” di via Niccolò Paganini 0/200. 
La rappresentazione coinvolge circa 80 allievi, i ragazzi iscritti al 1° e al 2° anno del “Corso Professionale per l’Artista di Circo Contemporaneo” e quelli iscritti al “Terzo anno di Ricerca Artistica Individuale” e al corso propedeutico intitolato “Mise à Niveau”....continua