FONDAZIONE MIGRANTES
ORGANISMO PASTORALE DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Migrantes Udine: veglia di Avvento con le comunità migranti e il vescovo Mazzocato

«Rallegratevi sempre nel Signore, ve lo ripeto: rallegratevi. Il Signore è vicino» (Fil 4,4) è il tema che caratterizza il tradizionale momento di preghiera che vede riunirsi le comunità cattoliche immigrate della diocesi di Udine nella chiesa della Madonna della Neve guidate da mons. Andrea Bruno Mazzocato. Quest’anno la veglia di Avvento è in programma […]
15 Dicembre 2023

«Rallegratevi sempre nel Signore, ve lo ripeto: rallegratevi. Il Signore è vicino» (Fil 4,4) è il tema che caratterizza il tradizionale momento di preghiera che vede riunirsi le comunità cattoliche immigrate della diocesi di Udine nella chiesa della Madonna della Neve guidate da mons. Andrea Bruno Mazzocato. Quest’anno la veglia di Avvento è in programma venerdì 15 dicembre alle 20.30. L’iniziativa è promossa dall’Ufficio diocesano Migrantes.

Cuore della veglia di preghiera è il tempo di adorazione eucaristica: è infatti – spiega una nota – davanti all’Eucarestia che ogni persona si riconosce fratello e sorella, a prescindere dalla sua provenienza.