FONDAZIONE MIGRANTES
ORGANISMO PASTORALE DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Rom Summer School

(6 luglio 2016) - Un evento a favore della cultura romani e delle famiglie Rom e per favorire conoscenza e rispetto. 7 giorni di full immersion nella cultura Rom! Tra arte, lingua e sapori, senza filtri e senza stereotipi. Sarà possibile prendere parte a corsi di danze, musica, canto, teatro, lingua, storia
6 Luglio 2016
(6 luglio 2016) - 7 giorni di full immersion nella cultura Rom! Tra arte, lingua e sapori, senza filtri e senza stereotipi. Sarà possibile prendere parte a corsi di danze, musica, canto, teatro, lingua, storia. Si potranno gustare piatti della tradizione culinaria rom italiana e non solo. Festa finale con gastronomia tipica, musiche e danze. Un evento a favore della cultura romani e delle famiglie Rom e per favorire conoscenza e rispetto. 
La quota di partecipazione è di 350 euro a persona e comprende 4 ore di corsi al giorno suddivisi in 2 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio, vitto e l’alloggio in una struttura convenzionata con camere quadruple. (a richiesta sarà possibile concordare soluzioni personalizzate). Nel tempo libero sarà possibile svolgere attività libere come passeggiate, visite a monumenti e luoghi di interesse artistico. Inoltre Lanciano è a soli 15 minuti dalla splendida Costa dei Trabocchi e dalle sue incantevoli spiagge e a 30 minuti dal Parco Nazionale della Majella.

 Per informazioni  e prenotazioni:
 
Sastipé ta Baxt!!
Daniela De Rentiis 
tel. 340 6278489
e-mail: spithrom@webzone.it