Rimarranno aperte fino al 30 giugno le iscrizioni per la terza edizione del Corso di alta formazione organizzato dalla Fondazione Migrantes per tutti i direttori e collaboratori diocesani Migrantes d’Italia e per coloro che sono sensibili alle problematiche della mobilità.
Il Corso si svolgerà da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2022 nella splendida cornice di Alghero, in Sardegna, regione che il 25 settembre ospiterà la celebrazione nazionale principale della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato 2022.
Tema del Corso sarà "Costruire il futuro con...", tanto nella società quanto nella Chiesa. Durante il Corso si alterneranno gli interventi di docenti universitari e rappresentanti delle istituzioni, testimonianze ed esperienze qualificanti, lavori di gruppo e momenti di meditazione e di preghiera.
A breve verrà diffuso il programma definitivo dell'iniziativa, ma è già possibile iscriversi compilando l'apposita Scheda di iscrizione al Corso di alta formazione 2022 e facendola pervenire in tutte le sue parti insieme alla prenotazione del biglietto per il viaggio entro il 30 giugno agli indirizzi mail loretta@segreteria.it oppure segreteria.direzione@migrantes.it.
Per maggiori informazioni: segreteria.direzione@migrantes.it – 06 6617901.